Il trattamento energetico con il metodo Lotus Alkhemy (Divine Lotus Awakening)
Tu sei pura luce ma la tua mente non lo sa. Sperimenti stress, paura, sofferenza e non puoi controllare i tuoi pensieri. Come puoi vedere chi sei veramente? Come puoi essere consapevole dell’infinito potenziale racchiuso in te, come nel seme del fiore di loto, che dal fango delle esperienze dolorose si erge nello splendore della luce?
Lotus Alkhemy (Divine Lotus Awakening) è un viaggio per conoscersi, per svelare e far emergere la propria vera natura, oltre la sofferenza, le difficoltà, i traumi, i limiti dell’essere umani.
Insieme apriamo uno spazio sacro per collegarci al tuo campo energetico dove è contenuto tutto ciò che riguarda la tua anima, dove è registrato tutto ciò che hai vissuto in questa vita, dal momento del concepimento fino ad oggi, e in vite passate. Sono presenti anche i tuoi genitori e famigliari, i tuoi avi e le tue Guide spirituali. Possiamo chiamare questo campo Loto Interiore, perchè oltre a contenere queste informazioni, contiene anche il nostro innato potenziale di illuminazione e di liberazione.
Dopo un rilassamento guidato, effettuo la lettura energetica dettagliata della tua persona: le energie maschili e femminili, la relazione con i genitori, i modelli che ci hanno trasmesso, la relazione con altri membri della famiglia, le emozioni e la qualità delle energie dei chakra principali (i 7 centri energetici situati lungo la colonna vertebrale), le esperienze traumatiche vissute dal pre-concepimento fino al momento attuale, i cammini spirituali percorsi e azioni da risanare commesse in questa esistenza o in esistenze passate (karma).
Quando incontriamo squilibri ed esperienze dolorose, lasciamo emergere le cariche energetiche bloccate nel corpo, in quanto non ancora elaborate dall’inconscio perchè troppo difficili, e permettiamo alla Luce Divina della consapevolezza di liberare la sofferenza lì contenuta e risanare queste esperienze.
Durante le sessioni spesso si manifestano anche i nostri cari trapassati ed Esseri di Luce che offrono la loro Guida e il loro aiuto, portando messaggi preziosi.
Il Loto è il simbolo di trasformazione, la trasformazione è un processo alchemico dove la materia grezza, cioè paura ed emozioni afflittive come odio, rabbia, tristezza, viene sottoposta a processi di purificazione fino a diventare qualcosa di totalmente nuovo, materia sottile, come amore, compassione, pace.
Nel nostro cuore, con la luce della presenza amorevole, possiamo trasmutare la sofferenza in libertà, in compassione.
Il cuore è il nostro laboratorio alchemico, è il centro del sistema Divine Lotus Awakening. Nel cuore c’è anche la nostra connessione con il Divino.
I diamanti sono il risultato della trasformazione di volgari atomi di carbonio, sottoposti nelle viscere della terra ad una pressione e ad un calore insopportabili per un discreto periodo di tempo. Ció che non viene distrutto diventa una gemma preziosa.
Nella vita siamo sottoposti a condizioni molto difficili, a volte insopportabili, ma in quanto esseri umani e divini abbiamo la capacità innata di trasformare queste esperienze.
Il Loto Divino
Il Loto Divino è una dimensione spirituale, sintesi di tutti i cammini spirituali che l’uomo ha percorso per incontrare il Divino, e nelle sue migliaia di petali contiene tutte le strade che conducono alla Luce. Al centro c’è pura Luce, l’Assoluto. Gli Esseri di Luce del Loto Divino riversano su di noi gli aiuti spirituali di cui abbiamo più bisogno, e con i quali risuoniamo maggiormente per le nostre caratteristiche o per esperienze pregresse. Anche se non ricordiamo le nostre esistenze passate, né siamo in fondo consapevoli di cosa ci è accaduto e ci accade in quella presente, possiamo sentire attrazione per alcune culture, o determinate tecniche di meditazione, mentre altre non risvegliano il nostro interesse. Siamo in sintonia con alcuni sistemi di lavoro interiore, pratiche di guarigione, ma non con tutte. Pertanto gli aiuti che riceviamo sono in sintonia con il nostro essere e sono diversi da persona a persona. La stessa tecnica non va bene per tutti.
Il Loto Divino si è manifestato in seguito a studi, meditazioni ed esperienze mistiche fatte nel corso di 20 anni. Quando 10 anni fa ho iniziato a offrire sessioni energetiche, vedevo arrivare aiuti e Guide spirituali molto diversi da persona a persona, e anche per la stessa persona, a seconda del momento che stava vivendo e della fase del percorso fatto insieme, si manifestavano aiuti differenti. Da qui è nato un sistema che risponde ai bisogni tanto diversi di ogni cammino individuale, Divine Lotus Awakening.
Le sessioni individuali, come si svolgono
Le sessioni si svolgono di persona o online e durano circa 75 minuti; prevedono una parte di colloquio, quindi il trattamento vero e proprio e la condivisione finale.
Ci sono due tipologie di trattamento che scegliamo insieme a seconda delle caratteristiche personali:
- trattamento sdraiati in uno stato di profondo rilassamento, condividiamo l’esperienza nella fase successiva dopo il risveglio. Questa modalità è indicata principalmente per chi riesce a rilassarsi e ad avere percezioni sottili del lavoro energetico.
- trattamento seduti in una posizione comoda, descrivo ad alta voce ciò che emerge e le energie che arrivano in nostro aiuto, quindi concludiamo facendo una sintesi del trattamento. Questa tipologia è più indicata per chi fa fatica a rilassarsi profondamente e a sentire le energie e il loro movimento.
In entrambe le tipologie di trattamento è possibile registrare la fase finale di sintesi e condivisione.
A coloro che sono interessati a proseguire nel cammino spirituale, vengono anche offerte pratiche da svolgere a casa e meditazioni personalizzate come parte del percorso.
Se necessario, inoltre, sosteniamo e accompagnamo il percorso dei trattamenti con miscele di rimedi floreali e vibrazionali (vedi sezione Floriterapia).
Per chi è utile questo trattamento
Il trattamento Lotus Alkhemy (Divine Lotus Awakening) è adatto a chi vuole conoscersi piú a fondo, a chi è aperto a scoprire qualcosa che non sapeva di se stesso, a chi vuole sperimentare una connessione piú profonda con il proprio sé divino. A chi si sente imprigionato da paure, schemi negativi, a chi vuole migliorare la relazione con i genitori e con la vita.
Persone con una certa sensibilitá all’energia sentono piú facilmente gli aiuti e il lavoro che viene svolto a livello sottile, tuttavia il lavoro avviene comunque all’interno di noi stessi.
I benefici
Maggior consapevolezza di se stessi e del momento presente, comprendendo da dove veniamo e dove stiamo andando.
Consapevolezza delle dinamiche che ci limitano provenienti dalla famiglia e da condizionamenti del passato.
Liberazione da esperienze che bloccano il fluire della vita.
Maggiore connessione con il Divino personale.
Pulizia e purificazione dei corpi sottili e di azioni contro gli altri in vite passate.
Riconnessione con conoscenze maturate in vite precedenti.
Importante!
I trattamenti non sono sempre piacevoli. Andando in profonditá nel nostro “io” vengono a galla contenuti che sono rimasti bloccati dentro di noi, per essere liberati o trasformati. Possono emergere quindi sensazioni spiacevoli, anche se temporanee. Possiamo persino sentirci disorientati in quanto abbiamo lasciato andare pezzi che, anche se dolorosi, facevano parte di noi, erano conosciuti. Immagina quando nelle pulizie di primavera apri tutti i cassetti, tutte le ante degli armadi e tiri fuori man mano tutto cio che c’è dentro per pulirlo o invece decidere di eliminarlo. Facciamo questo anche con il nostro mondo interiore. Non è molto piacevole avere tutti gli armadi per aria, ma fa parte del processo di mettere ordine, pulire, scegliere cosa tenere e cosa no, fare spazio. Questo è il lavoro che facciamo durante le sessioni! Quindi se sei pront@ anche a un certo livello di discomfort, possiamo cominciare il viaggio!
Per chi desidera effettuare un percorso guidato:
PERCORSO LOTUS ALKHEMY
Percorso di 12 settimane con
- Sessioni settimanali di lettura e guarigione energetica,
- Elaborazione di pratiche guidate (canalizzate) completamente personalizzate da svolgere a casa in autonomia
- Consigli di rimedi floreali (Fiori di Bach) e vibrazionali personalizzati per accompagnare il percorso.
- Iniziazione al Loto Interiore Speciale processo per attivare il tuo Sacro Loto Interiore, l’accesso al tuo Divino
- Energy Spa
- I benefici di avere uno spazio sacro e alcune indicazioni su come crearlo.
Su cosa lavoriamo nelle sessioni di lettura:
esperienze traumatiche accadute in vite passate, nella vita intrauterina e nascita, purificazione di azioni del passato commesse a danno di altri (karma personale), relazione con i genitori e il modello di maschile e femminile ereditato, stato e interrelazione dell’energia maschile e femminile, esperienze traumatiche dell’infanzia, stato dei 7 chakra principali, relazione con il Divino, riconnessione e consolidamento della relazione con il Divino.
PERCORSO DIVINE LOTUS AWAKENING
- Sessioni individuali di lettura e canalizzazione
- Canalizzazione di pratiche spirituali personali da svolgere in autonomia
Richiedi info e prenota la tua sessione o il tuo percorso:
Le sessioni e i percorsi vengono effettuati in Italiano e in Inglese.