“Il percorso proposto da Francesca è un’esperienza molto intima e intensa, un amorevole viaggio introspettico alla scoperta di se stessi e delle informazioni riportate nel nostro campo energetico a cui non abbiamo accesso con la mente cosciente.
Grazie alle sue innate capacità, alla sua voce calma e gentile, alla sua accentuata sensibilità, Francesca può entrare in contatto con il nostro campo (attraverso canalizzazioni e visualizzazioni) per poterlo ripulire dalle energie “negative” che ci impediscono di progredire nel nostro viaggio di crescita spirituale.
Possedendo il grande dono di vedere oltre il velo e di entrare in contatto con energie sottili e esseri superiori ci aiuta a comprendere l’origine del problema e ci porta su piani di coscienza più elevati dove, accompagnata da Guide e Maestri che vengono a supportare il lavoro da compiere, è possibile avviare il processo di guarigione.
Francesca propone due metodologie di lavoro a seguito di un rilassamento profondo: un accompagnamento in cui ci descrive ciò che vede/percepisce e un accompagnamento silenzioso dove la condivisione dell’esperienza avviene in un secondo momento.
Io personalmente ho scelto di essere accompagnata dalla sua voce, un po’ per non sentirmi sola in quello che avrei dovuto affrontare ben consapevole di dove ci saremmo addentrate e un po’ per poter visualizzare meglio ciò che sarebbe accaduto. Di fatto mi si accendevano ricordi man mano che evocava situazioni, in alcuni casi sono bastate poche semplici parole per far affiorare vite lontane di cui non avevo consapevolezza; mi sono apparse immagini e sensazioni molto vive che ho riconosciuto come mie, come reali, successe veramente in qualche tempo non ben definito della mia vita animica.
Certo, quando si lavora su se stessi non si affrontano situazioni positive (quasi mai), solitamente il problema da risolvere va ricercato in vite in cui ancora non eravamo al punto evolutivo in cui siamo ora, o in cui comunque ci siamo fatti sopraffare da qualche errore che ha portato con sé un carico energetico su cui è necessario intervenire per ripristinare l’equilibrio.
Questi lavori non sono certo fatti per gonfiare il nostro ego ma per andare a riequilibrare la nostra ombra ed espandere la nostra consapevolezza su chi siamo, da dove veniamo e da dove arrivano le difficoltà che viviamo nel presente.
Dopo aver definito il peso karmico accumulato avviene il processo di pulizia, e quindi di guarigione, dell’energia associata a quel vissuto. In questa fase veniamo portati in dimensioni con vibrazioni molto elevate, alla presenza di Esseri altrettanto elevati che assisteranno e aiuteranno nel processo stesso.
Il percorso è ovviamente molto personale, dato che personali sono le problematiche che sperimentiamo nella vita, e man mano che ci si addentra nel lavoro Francesca adatta la terapia intervallando sessioni più pesanti con sessioni più armoniche di pulizia che possono essere legate a un determinato chakra o a una polarità energetica (troppa energia femminile o troppa energia maschile); ripulendo quei blocchi si permette all’energia di fluire nuovamente libera, armonica ed equilibrata.
I giorni successivi alla terapia possono essere difficili perché ancora la pulizia sta facendo il suo corso, in questo caso si potrebbe sperimentare malumore, bassa energia, qualche acciacco fisico, appesantimento mentale o mal di testa a causa delle alte vibrazioni a cui siamo stati esposti in fase di purificazione. In questi casi Francesca è sempre disponibile nel dare indicazioni per alleviare i sintomi che si presentano e che comunque non durano mai a lungo. Altri giorni successivi alla terapia invece è possibile che si sperimentino momenti di grande amorevole connessione, sensazioni di leggerezza e di chiarezza mentale.
Il mio lavoro è stata un’intensa altalena emotiva, partendo da temi specifici nel corso delle sedute, e man mano che si aprivano vasi, emergevano tematiche apparentemente risolte in terapie precedenti ma in realtà ancora vive su altri livelli.
Tra i temi che ho voluto affrontare mi premeva risolvere le problematiche relative alla scarsa autostima, per lo più circoscritta all’ambito lavorativo. Francesca mi ha mostrato dove hanno avuto origine le mie insicurezze, la sua guida mi ha trasportato in luoghi e tempi lontani dove a causa degli errori fatti (a volte voluti, altre volte inconsapevoli) ho compromesso il mio potere personale, le mie capacità e il mio rapporto con il denaro (altro tema che ho chiesto di trattare) e per cui, tra l’altro, è affiorata una maledizione che bloccava il suo flusso e la sua abbondanza. Parallelamente veniva svolto il lavoro di pulizia e di trasmutazione alla Luce su vari piani risanando le energie collegate a quelle azioni che avevano compromesso il mio equilibrio, ripulendo quelle ombre che aleggiavano nel mio campo bloccandomi o ostacolandomi.
Inoltre progressivamente alla lettura del campo sul tema specifico sono emerse altre comprensioni relative al mio modo di agire e di pensare, alle mie predisposizioni e a ciò che mi infastidisce.
Attraverso i conflitti legati alla relazione con mia madre, tema che credevo superato ma che ancora portava ferite su vari livelli (conseguente anche ai vari livelli di esistenza condivisi con lei sotto diverse forme), abbiamo lavorato sulla spaccatura con il divino femminile e il successivo riallineamento.
Durante le sessioni mi sono sentita sempre molto in pace, tranquilla, fiduciosa. Anche quando i temi erano particolarmente ostici mi sentivo protetta dall’energia di Francesca e dalle vibrazioni dei luoghi di Luce in cui mi portava durante le purificazioni.

I risultati non sono mai tardati ad arrivare, una situazione economica in stasi si è risolta poche settimane dopo l’inizio della terapia; la mia insicurezza ha lasciato posto a una nuova consapevolezza, la quale mi ha permesso di riprendere il mio lavoro che per mesi era stato interrotto; la riconciliazione con il femminile sacro mi ha portato a provare per svariati giorni una forte connessione con questa energia.
Spesso mi sono emozionata per la profondità delle sessioni, per le immagini evocate, per i luoghi in cui Francesca mi ha condotto e per la comprensione e l’amore che mi ha fatto provare. Un’esperienza luminosa.

Grazie”.

Alessia