Trattamenti energetici e canalizzazioni, meditazioni guidate, gioielli spirituali per risvegliare il tuo Loto Interiore, la tua innata capacità di amare e trasformare esperienze dolorose in compassione, rivelando così la tua vera Natura Divina

Chi sono

Francesca Levi, ideatrice del metodo Lotus Alkhemy e creatrice di gioielli spirituali

Namaste!
Nata a Milano nel 1981, maturità classica con la passione per la filosofia e laureata poi al Politecnico, ho sempre sentito una curiosità e una sete di conoscenza che mi hanno portato a leggere, studiare, sperimentare e viaggiare alla ricerca della “verità”, alimentata da un fuoco interiore inestinguibile.
Mi interessava il lato invisibile delle cose.
Alcuni problemi di salute ed esperienze dolorose che tutti abbiamo nel corso della nostra vita, mi hanno portato a sperimentare varie terapie e pratiche di meditazione con insegnanti e maestri in Italia, Argentina, Colombia, India, Indonesia, Thailandia, Tibet. Cercavo ardentemente il Divino e alcuni anni fa mi sembrava che mi fosse più vicino in India. Tuttora la connessione con l’antica saggezza dell’India è parte di me. Ho incontrato tanti insegnanti e maestri che mi hanno ispirato e guidato, sono stata benedetta dall’incontro con il mio guru SriAmmaBhagavan che mi ha condotto in un profondo processo di risveglio e mi ha insegnato che siamo i soli maestri di noi stessi e anche nelle esperienze più traumatiche siamo liberi di scegliere come orientare la nostra mente. È tramite queste esperienze dolorose che possiamo evolverci e comprendere la nostra vera natura. Il meraviglioso purissimo fiore di loto nasce dal fango, non dalle acque cristalline.

Negli anni ho seguiti corsi di meditazione, yoga, massaggio Shiatsu, Reiki Usui e Reiki Ngalso, naturopatia, floriterapia, cristalloterapia, terapie sottili. I miei insegnanti, accortisi di una naturale sensitività che avevo fin dalla nascita, e che si andava man mano espandendo, mi hanno incoraggiata a proseguire nelle mie esplorazioni e ad aiutare gli altri.

Dai preziosi insegnamenti ricevuti e dalle conoscenze canalizzate da guide spirituali, ho elaborato Lotus Alkhemy, un metodo per aiutare le persone a “vedere”, a trasformare e liberare le esperienze traumatiche e le cariche energetiche bloccate, purificare azioni commesse in vite passate, armonizzare le relazioni, crescere nel livello di consapevolezza e trovare il proprio Divino, la nostra natura ultima di amore incondizionato.

Creativa, appassionata di gioielli e pietre, oggi realizzo anche mala e gioielli spirituali che uniscono il potere dei simboli e delle pietre per accompagnare il cammino delle persone.

Ringrazio il mio Guru Sri Kalki AmmaBhagavan per avermi protetta, aiutata, guidata.
Ringrazio la Divina Madre e il suo eterno amore con cui nutre e cura tutti noi suoi figli.
Mi considero un piccolo canale del suo Amore.
Ringrazio le mie sorelle e le donne in cerchio, tutti i compagni di questo cammino, per sostenermi e aiutarmi a esplorare questo misterioso sogno dell’esistenza.

Francesca Levi