Nuova sessione di guarigione energetica per lavorare sulle ferite dell’infanzia con le speciali energie di guarigione e la Grazia della Madre Divina.
Nella sessione contatteremo il nostro Loto interiore, la nostra essenza, e prenderemo consapevolezza delle ferite dell’infanzia che il nostro bambino interiore non ha potuto elaborare perchè non aveva gli strumenti che ha invece un adulto.
Accoglieremo quindi i doni energetici e spirituali che vengono riversati su di noi e le speciali cure amorevoli della Madre Divina, che entrano in una dimensione molto profonda di noi, aiutandoci a dissolvere la sofferenza e a risanare le ferite.
Siamo esseri multidimensionali, e il Loto è un simbolo della nostra “struttura”, con un centro vuoto dal quale si irradiano vari petali, situati su vari livelli, ed è il simbolo del nostro cammino verso la luce.
Se stiamo sperimentando dolore e sofferenza e stiamo vivendo molte emozioni negative, non possiamo “vivere” pienamente. Non possiamo vedere la nostra vera natura di esseri illuminati se le cariche negative accumulate nel corpo a causa di traumi, non sono state elaborate. Hanno bisogno di essere vissute e rilasciate per fare spazio alla pace e all’amore incondizionato.
Il nostro “Loto Segreto” ha bisogno di essere svelato, di fiorire.
Concluderemo la sessione con una pratica speciale per entrare in sintonia con il cuore di Madre Terra e inviarle gratitudine e amore. Faremo inoltre una preghiera per la felicità di tutti gli esseri e per il risveglio dell’essere umano.
Offerta minima 5 euro, se doni 10 euro contribuisci a piantare alberi.
Online su google meet, durata 75 minuti.
Per effettuare la donazione: paypal
per partecipare clicca qui
0 commenti